Mutui ipotecari per chi compra casa.
Esistono molti tipi di crediti di mutuo per la casa, destinati a parlare di un’ampia gamma di necessità dei mutuatari. Per ogni tipo di mutuo per la casa registrato di seguito, vedrai i suoi vantaggi e cosa è meglio per alcuni mutuatari. Questo articolo termina con un glossario di termini che ritraggono vari crediti di mutuo per la casa.
I Tipi di Mutui Ipotecari per Acquirenti di Case negli USA sono Elencati di Seguito:
Mutuo Convenzionale – Ideale per mutuatari con una valutazione finanziaria decente
Prestito Jumbo – Ideale per mutuatari con credito fenomenale che sperano di acquistare una casa costosa
Governo Assicurato Prestito – Ideale per mutuatari che hanno valutazioni finanziarie inferiori e non molti soldi per una rata iniziale
Mutuo a tasso fisso – Ideale per mutuatari che necessitano della coerenza di rate simili per tutto l’anticipo
Mutuo a tasso variabile – Ideale per i mutuatari che non intendono rimanere in casa per un po’ di tempo e sono d’accordo con la scommessa di rate più grandi non troppo lontane
Prestito Convenzionale in Italiano
Il governo nazionale non sostiene i mutui tipici e sono disponibili in due pacchetti: aggiustamento e non aggiustamento.
Anticipi di adeguamento – Come suggerisce il nome, un credito di adeguamento “si adegua” a una serie di norme stabilite dalla Federal Housing Finance Agency (FHFA). I principi incorporano una serie di elementi sul tuo credito e obbligazione, ma uno dei pezzi fondamentali è l’entità dell’anticipo. Per il 2022, i limiti di credito di adeguamento sono $ 647.200 in molte regioni e $ 970.800 nelle aree più costose.
Anticipi non rettificativi – Questi crediti non soddisfano le linee guida FHFA. Possono essere per case più grandi o possono essere proposti a mutuatari con un credito inferiore alla media. Alcuni crediti non rettificativi sono destinati a individui che hanno subito gravi calamità monetarie come una liquidazione.
I Vantaggi del Prestito Convenzionale in Italiano
Può essere utilizzato per una casa essenziale, una seconda casa o una proprietà di impresa
I costi di acquisizione elevati e molto spesso saranno inferiori rispetto a diversi tipi di mutui per la casa, indipendentemente dal fatto che le commissioni di prestito siano leggermente più elevate
Può richiedere che il tuo specialista del prestito abbandoni la protezione del mutuo per la casa privata (PMI) ogni volta che sei arrivato al valore del 20% o rinegozia per eliminarlo
Può pagare solo il 3% in meno sugli anticipi
I venditori possono aumentare i costi di chiusura
Contro del Prestito Convenzionale Definizione Semplice
È spesso richiesto un punteggio FICO minimo di 620 o superiore
Rata iniziale più alta rispetto ad alcuni crediti di amministrazione
Dovrebbe avere una proporzione di debito revolving rispetto al reddito (DTI) di qualcosa come il 43% (50% in alcuni casi)
Ragionevole necessità di pagare PMI partendo dal presupposto che l’investimento iniziale sia inferiore al 20% del costo dell’operazione
Documentazione critica prevista per controllare la retribuzione, le risorse, la rata anticipata e il lavoro
Chi può Ottenere un Mutuo Convenzionale?
Supponendo che tu abbia un solido rating FICO e possa sopportare di fare un investimento iniziale considerevole, un mutuo per la casa tradizionale è probabilmente la tua scelta migliore. Il mutuo per la casa convenzionale a tasso fisso di 30 anni è la decisione più famosa per gli acquirenti di case.
Piano Jumbo Definizione in Italiano
Enormi mutui per la casa hanno un nome appropriato: si tratta di anticipi che non rientrano nei limiti FHFA. I crediti di dimensioni simili sono più comuni nelle regioni di spesa più significative come Los Angeles, San Francisco, New York City e la provincia delle Hawaii. Più denaro significa più scommesse per lo specialista del prestito, quindi questi in generale richiedono più documentazione interna e esterna per qualificarsi.
Vantaggi del Piano Jumbo in Italia
Può acquisire più denaro per acquistare una casa più costosa
I costi di finanziamento saranno molto spesso seri con altri mutui tipici
Contro del Piano Jumbo in Italiano
È richiesto un investimento iniziale compreso tra il 10% e il 20% circa
Normalmente è richiesto un punteggio FICO di 700 o superiore
Non può avere una proporzione DTI superiore al 45%
Dovrebbe mostrare che hai risorse critiche in denaro reale o conti di investimento
Chi può Ottenere un Piano Jumbo?
Nella remota possibilità che tu speri di finanziare una quantità di denaro più ampia rispetto alle più recenti restrizioni di adeguamento dell’anticipo, un credito di dimensioni ragionevoli è logico per il tuo miglior corso.
Governo Assicurato Prestito Definizione in Italia
Il governo degli Stati Uniti non è una banca di mutui per la casa, ma aiuta più americani a diventare titolari di mutui. Tre organizzazioni governative sostengono i contratti: la Federal Housing Administration (FHA Advances), la US Branch of Agriculture (USDA Advances) e la US Branch of Veterans Affairs (VA Advances).
Pro del Piano Assicurato dal Governo
Aiutarti a finanziare una casa quando non sei all’altezza del conto per un mutuo standard
Non sono richiesti prerequisiti di credito
Non c’è bisogno di preoccuparsi di una sostanziosa rata anticipata
Accessibile ai rehash e agli acquirenti per la prima volta
Nessuna protezione del mutuo per la casa e nessun investimento iniziale sono previsti per gli anticipi VA
Contro del Piano Assicurato dal Governo Italiano
Pagamenti assicurativi obbligatori per il mutuo per la casa sugli anticipi FHA che non possono essere ritirati se non rinegoziati in un mutuo per la casa consueto
I limiti di credito sugli anticipi FHA sono inferiori ai consueti mutui per la casa in molte regioni
Il mutuatario dovrebbe vivere nella proprietà (anche se potresti avere la possibilità di sostenere un edificio di più unità e affittare unità diverse)
Potrebbe avere costi di acquisizione più elevati e elevati
Spero di fornire più documentazione, a seconda del tipo di credito, per dimostrare la qualifica
Chi può Ottenere un Piano Assicurato dal Governo?
Nella remota possibilità che tu non possa soddisfare tutti i requisiti per un mutuo standard a causa di una valutazione FICO inferiore o di fondi di investimento limitati per una rata iniziale, gli anticipi sostenuti da FHA e supportati dall’USDA sono una scelta eccezionale. Gli anticipi supportati da VA possono essere una scelta decente per individui di assistenza militare, veterani e compagni di vita qualificati, spesso meglio di un mutuo standard.
Mutuo a Tasso Fisso
I contratti a tasso fisso tengono il passo con un costo di finanziamento simile per tutta l’esistenza del tuo anticipo e ciò implica il tuo accordo mensile. Gli anticipi fissi comunemente arrivano fino a 15 o 30 anni, anche se alcuni prestatori di denaro consentono ai mutuatari di scegliere qualsiasi termine compreso tra 8 e 30 anni.
I Vantaggi del Mutuo a Tasso Fisso
Le rate mensili e mensili degli interessi restano per tutta la vita
È possibile pianificare in modo più preciso spese diverse di mese in mese
Contro del Mutuo a Tasso Fisso
In modo significativo, è necessario pagare più interessi con un credito a termine più esteso
I costi di finanziamento sono generalmente superiori alle tariffe dei contratti a tasso personalizzabile (ARM)
Chi può Ottenere un Mutuo a Tasso Fisso?
Supponendo che tu intenda rimanere a casa tua per circa cinque o sette anni e devi stare lontano dal potenziale cambiamento delle rate regolarmente programmate, un contratto a tasso fisso è appropriato per te.
Mutuo a Tasso Variabile
A differenza della solidità degli anticipi a tasso fisso, i contratti a tasso personalizzabile (ARM) hanno costi di prestito fluttuanti che possono aumentare o diminuire con le situazioni economiche. Molti articoli ARM hanno un costo di finanziamento ragionevole per un paio d’anni prima che l’anticipo cambi in una commissione di prestito variabile per il resto del periodo.
I Vantaggi del Mutuo a Tasso Variabile
Tasso fisso più basso nei non molti periodi iniziali di proprietà della casa
Può ottenere un buon affare sulle rate degli interessi
Contro di Mutuo a tasso variabile
Le rate mensili del contratto potrebbero diventare eccessivamente costose, determinando un default del credito
Le stime delle case potrebbero diminuire in un paio d’anni, rendendo più difficile rinegoziare o vendere prima che il credito si azzeri
Chi può ottenere un mutuo a tasso variabile?
Se non hai intenzione di rimanere a casa tua per un paio d’anni, un ARM potrebbe aiutarti a risparmiare denaro sulle rate premium. Tuttavia, è fondamentale essere d’accordo con uno specifico grado di rischio che le tue rate potrebbero aumentare, supponendo che tu sia ancora a casa.
Conclusione:
Dal momento che pensi al giusto tipo di credito per l’acquisto della tua casa, è un’opportunità per rintracciare il giusto prestatore di denaro per la casa per farlo funzionare. C’è un’ampia gamma di scelte per navigare dalla banca fisica del tuo quartiere e dalle associazioni di credito alle organizzazioni di mutui per la casa solo online. Ogni prestatore di denaro è unico ed è essenziale esaminare il negozio per individuare le condizioni migliori che si adattano ai tuoi account.